La Fondazione Marziali Cesare e Cruciani Elvira

1/1/20252 min read

Benvenuti nel nostro blog! Qui condivideremo articoli interessanti riguardanti la Fondazione Marziali Cesare e Cruciani Elvira. Restate aggiornati per scoprire le ultime novità!

RISTRUTTURAZIONE CAPPELLINA ADIACENTE IL CENTRO SOGGIORNO ANZIANI

La ristrutturazione della Cappellina del Centro Soggiorno anziani è stata realizzata nell'ambito del progetto finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno "Valorizzazione del patrimonio artistico esistente attraverso l'arte sacra e funeraria e la musica", ha previsto il rifacimento dell'impianto elettrico e degli infissi, nonché la ristrutturazione dei banchi, del mosaico e della facciata stessa della cappellina.

DONAZIONE BENEFICA IN MEMORIA DI GIUSEPPE TOMASSETTI (VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE)

Nell'agosto 2021, la famiglia Tomassetti Censori ha attivato una raccolta fondi a beneficio della Fondazione in memoria di Giuseppe Tomassetti, a lungo Vice Presidente della Fondazione e fiero sostenitore del progetto della Fondazione per la crescita di Montefalcone Appennino e di tutto il territorio montano.

Grazie alla generosità della Famiglia Tomassetti Censori e della cittadinanza e degli amici che hanno partecipato alla raccolta fondi, il Consiglio di Amministrazione ha acquistato un sistema di barre parallele di 3 metri di lunghezza per l'esercizio di attività fisica e riabilitativa e un lettino elettrico ospedaliero.

INAUGURAZIONE DEL CENTRO SOGGIORNO SOCIO ASSISTENZIALE PER ANZIANI MARZIALI CESARE E CRUCIANI ELVIRA

L'inaugurazione della Struttura avvenuta il 3 agosto 2019